COME AVERE UN’ABBRONZATURA PERFETTA?

I CONSIGLI DI BEAUTYDROP PER UN’ABBRONZATURA PERFETTA

COME OTTENERE LA GIUSTA ABBRONZATURA CHE DURA NEL TEMPO

BEAUTYDROP, si affida ad AUSTRALIAN GOLD, per avere un‘abbronzatura perfetta. Oltre 35 anni di expertise nella formulazione di prodotti dedicati all’abbronzatura e alla cura della pelle. Abbiamo scelto Australian Gold perchè è un’azienda leader nel mercato, che offre prodotti di alta qualità e che dona risultati efficienti e duraturi.

☀ Australian Gold nasce nel 1985 con una missione ben precisa e assolutamente lungimirante: mettere a punto formulazioni dedicate a chi ama la propria pelle e privilegia un’abbronzatura sana, omogenea, luminosa e priva di imperfezioni.

➡ Secondo la loro visione, un’abbronzatura perfetta si ottiene con 4 STEP INDISPENSABILI, qui sotto ve li elenchiamo:

1. ESFOLIA: Utilizzare regolarmente uno SCRUB, consente di stimolare il rinnovamento cellulare e la microcircolazione rendendo più efficace l’azione di attivi abbronzanti, ma anche Anti-age, idratanti, snellenti e anti cellulite. Abbinarlo a una detersione ricca di nutrienti e mai aggressiva consente di preservare il corretto equilibrio iprolipidico per una pelle purificata.

2. PREPARA: Preparare la pelle al sole significa utilizzare in modo corretto i Cosmetici solari ad azione abbronzante che abbinano avanzate tecnologie abbronzanti a pregiati attivi e anti-age. Applicandoli 30 minuti prima dell’esposizione al sole naturale, idratano e stimolano il colore. Vanno abbinati agli SPF applicati – questi ultimi – una volta assorbiti i cosmetici abbronzanti.

3. PROTEGGI: Proteggere la pelle da aggressioni esterne è indispensabile. Come farlo? Applicando cosmetici solari ad azione protettiva che abbinano schermi fisici o organici ad attivi altamente idratanti per cosmetici multi-azione che contribuiscono a proteggere, contrastare radicali liberi, riequilibrare e lenire.

4. RIPARA: Mantenere intatta la barriera idrolipidica di viso e corpo, applicando con regolarità cosmetici solari ad azione idratante è necessario per prendersi cura della pelle. Attivi e nutrienti quali vitamina A, E . B5, Omega 3 e 6, minerali e acidi grassi essenziali sono alla base delle tecnologie skin care, che oltre a svolgere un’azione anti-age, salvaguardano la funzione barriera della pelle, proteggendo l’organismo da batteri, funghi, agenti patogeni che, insinuandosi nei tessuti, potrebbero creare problematiche quali dermatiti, infiammazioni e allergie. Quando applicarli? 365 giorni all’anno.

PERCHE’ E’ COSì IMPORTANTE UTILIZZZARE LA CREMA DOPO SOLE?

La crema doposole è un prodotto che ha un’importanza fondamentale per la cura della pelle dopo l’esposizione al sole. Dopo una giornata passata al sole, la nostra pelle può essere danneggiata dai raggi UV, che possono causare arrossamenti, scottature, disidratazione e un’invecchiamento precoce.

Mantenere intatta e ripristinare la barriera idrolipidica di viso e corpo rappresentano due doveri imprescindibili per prendersi cura della propria pelle e del proprio organismo.

La funzione della barriera epidermica, che oltretutto è l’organo più esteso del nostro corpo, è infatti quella di offrire protezione da agenti esterni quali batteri, funghi, agenti patogeni che insinuandosi nei tessuti potrebbero creare problematiche quali dermatiti, infiammazioni ma anche allergie e problemi respiratori. Idratare, inoltre, consente di ottenere un’abbronzatura più luminosa e duratura.

➡️Idratazione: L’esposizione al sole può causare disidratazione della pelle. La crema doposole è formulata per idratare la pelle in profondità, ripristinando l’equilibrio idrico e prevenendo la secchezza e la desquamazione.

➡️Lenitiva e calmante: La crema doposole contiene ingredienti lenitivi e calmanti che aiutano ad alleviare l’arrossamento e l’irritazione causati dal sole.

➡️Riparazione della pelle: I raggi UV possono danneggiare il DNA delle cellule della pelle e causare danni a lungo termine. Le nostre creme doposole contengono ingredienti che aiutano a riparare i danni causati dai raggi UV, come antiossidanti e vitamine.

➡️Prolunga l’abbronzatura: La crema doposole può contribuire a mantenere l’abbronzatura più a lungo. Le creme doposole che contengono ingredienti come la vitamina E possono aiutare a preservare il colore dell’abbronzatura e a farla durare più a lungo.

➡️Prevenzione dell’invecchiamento precoce: L’esposizione eccessiva al sole può accelerare il processo di invecchiamento della pelle, causando la comparsa di rughe, macchie solari e perdita di elasticità.

In generale, la crema doposole è un prodotto essenziale per prendersi cura della pelle dopo l’esposizione al sole. È importante applicarla generosamente su tutto il corpo dopo ogni esposizione al sole e ripetere l’applicazione regolarmente per mantenere la pelle idratata e proteggerla dai danni causati dai raggi UV.
Inoltre le nostre creme di Australian Gold, possono andare bene anche come creme idratanti corpo per tutto l’anno.

QUINDI, COSA STAI ASPETTANDO?

Vieni a scegliere quella che fa per te!
Indicate per chi ama texture vellutate, fragranze estive e delicate, vere e proprie formulazioni sensoriali!

Ci trovi in Viale Luigi Luzzatti, 31, Treviso.
Chiamaci al 0422 234396
O scrivici al 347 0568289

Oppure clicca qui sotto per fissare un appuntamento!

BEAUTYDROP – Parrucchieri ed estetica                                                   Gli esperti nella cura di cute e capelli

Aggiungi qui il testo dell’intestazione

Fissa un appuntamento